Da oltre trent’anni Gamas è sinonimo di garanzia per i suoi clienti. Il motivo è facile da comprendere: l’azienda, come spiega il Presidente Emanuele Gandolfi, vive il rapporto col cliente con un occhio di riguardo: “Soddisfare il compratore è uno dei nostri obiettivi giornalieri”. I rapporti tra l’azienda di Stradella – da anni facente parte del gruppo Sapio, marchio di qualità internazionale – e i suoi clienti non sono occasionali: si tratta di relazioni ormai storiche alcune delle quali decennali – basate sulla fiducia che Gamas è stata in grado di fornire in oltre trent’anni di attività. Il prodotto di Gamas si è dimostrato affidabile sin dal 1982, anno della fondazione. I gas tecnici proposti da Gamas si sono pertanto rivelati utili per un elevato numero di clienti la cui gamma va dai colossi del mercato al piccolo artigiano. Ciò che distingue Gamas è però anche un altro aspetto, molto caro ad Emanuele Gandolfi: la ditta non ha mai scelto di fare a meno di un suo dipendente. Nonostante la crisi. Nonostante il periodo buio che ha strozzato tantissimi ambienti di lavoro, costretti a tagliare sul personale. Una scelta coraggiosa, quella di Gamas, frutto sì dell’affetto per i dipendenti che da una vita collaborano per la creazione di un servizio di qualità, ma anche della volontà di trovare una via d’uscita. Un’audacia che è stata premiata: Gamas infatti, non solo ha mantenuto intatto il suo apparato senza mai ricorrere alla cassa integrazione, ma è riuscita anche ad aumentarlo, caso più unico che raro in questi tempi. “Preferiamo applicare il concetto di family a quello di industria”, spiega Emanuele Gandolfi. I risultati gli stanno dando ragione.